Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Coppa Bongo 2019 a Michael Gubi In evidenza

  • Letto 650 volte
Catalan in vantaggio alla prima prova Catalan in vantaggio alla prima prova Foto Max Ceschia

Il vento si è fatto attendere nell’ultimo fine settimana di marzo per il Trofeo Coppa Bongo classe Finn organizzato dalla Triestina della Vela. Sabato 30 si sono disputate due prove con vento intorno ai 5/6 nodi. La prima prova è stata vinta da Bruno Catalan della STV, mentre la seconda accorciata al primo giro di boa, dall’austriaco Michael Gubi del UYC Mondsee seguito da Catalan.

Domenica 31 hanno partecipato alla regata anche le altre derive con circa 50 iscritti alla Regata di Apertura, ma dopo parecchie ore in mare in attesa del vento il Presidente del Comitato di Regata Maurizio Anselmi ha dovuto rimandare tutte le imbarcazioni a terra.

La classifica dei Finn si è quindi conclusa con gli stessi risultati della prima giornata. Un primo ed un terzo piazzamento a Michael Gubi e a Bruno Catalan, ma la regola che privilegia il risultato della seconda prova premia Michael Gubi, che si aggiudica il Trofeo Coppa Bongo 2019, meritato terzo posto per Francesco Faggiani della STV.

Ultima modifica Martedì, 02 Aprile 2019 22:19

Instagram

Twitter

https://t.co/v6XrzE2UQc
https://t.co/w6MDRItTso
Porte aperte a famiglie bambini e ragazzi alla #STV per conoscere il mondo della vela 26 giugno dalle 17 alle 19 Sa… https://t.co/5DaNAdrzwf
Piccolo marinai alla Scuola Vela #STV https://t.co/tAesMDVJ79
@DiscoverTrieste @il_piccolo @abollis https://t.co/qquwvqPCko
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.