Menu

WebcamLa nostra pagina Facebook

Successo per gli Optimist juniores al Trofeo Baia di Sistiana In evidenza

  • Letto 120 volte
18 e 19 luglio Trofeo Baia di Sistiana.
Riprendono le regate anche per gli Optimist juniores che in questo week end hanno affrontato a Sistiana la prima selezione per i campionati italiani, regata valida anche per il campionato zonale. 
La squadra Stv si presenta al completo e determinata a dare il massimo. Splendido risultato per Francesco Tesser che con 2 primi nelle prove finali conquista il 2° posto dimostrando di poter dire ampiamente la sua anche fra gli juniores. Julija Albrizio è ottima 27° e 5° 2009 facendo vedere costanti progressi e una maggior consapevolezza del campo di regata. Giovanni Gabrielli 40°, Luka Scabar 57°, Giulio Gessi 67°, Matteo Lesa 73°, Carlo Ferin 80°, Margherita Iocco 83°, Matilde Teghini 88°. 117 i partecipanti totali. 
La prima parte delle selezioni si è conclusa, ma la concentrazione resta alta perché la seconda selezione è alle porte: giocheremo le ultime prove nelle acque di casa il prossimo week end.
Ultima modifica Mercoledì, 29 Luglio 2020 14:30

Instagram

Twitter

#STVindossalamascherina https://t.co/LOZqezhKM2
Oggi su @il_piccolo la Scuola Vela #STV @abollis https://t.co/PiF4BJ92EX
https://t.co/v6XrzE2UQc
https://t.co/w6MDRItTso
Porte aperte a famiglie bambini e ragazzi alla #STV per conoscere il mondo della vela 26 giugno dalle 17 alle 19 Sa… https://t.co/5DaNAdrzwf
Permetto l'uso dei cookie per una fruizione completa di questo sito.